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Domande frequenti

Il nostro negozio è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00-12:00 e dalle ore 13:30-17:30. In alcuni periodi gli orari potrebbero subire variazioni (festività, etc.) verifica con precisione gli orari digitando su google “PK Tecnica” e consultando la scheda della nostra attività oppure contattaci.

Hai fatto acquisti sul nostro shop e hai inserito come metodo di ritiro “ritira in azienda”? Non recarti subito presso il nostro shop, attendi la nostra mail di conferma. Se hai altri dubbi sul tuo ordine non esitare a contattarci.

Contattarci è davvero semplice, i canali per farlo sono davvero svariati. Di seguito un riepilogo degli orari del nostro supporto clienti.

  • Telefono (tempo di risposta medio circa 30 secondi): dal lunedi al venerdì dalle 08:00-12:30 e dalle 13:30-17:30.
  • Mail (tempo di risposta medio 5h)
  • Facebook 7/7 (tempo di risposta medio 1h)
  • Instagram 7/7 (tempo di risposta medio 1h)
  • WhatsApp (tempo di risposta medio 5 minuti) dal lunedi al venerdì dalle 08:00-12:30 e dalle 13:30-17:30.

Abbiamo a cuore la tua sicurezza e quella dei nostri collaboratori, pertanto quando ti presenterai in negozio dovrei seguire alcune procedure:

  • tieni a portata di mano il tuo green pass;
  • aspetta che venga misurata la tua temperatura corporea;
  • usa sempre la mascherina;
  • mantieni la distanza di sicurezza;
  • igienizza le mani prima di entrare.
    Un nostro incaricato regolerà le entrate così da poter garantire all’interno la distanza di sicurezza tra le persone.

Stiamo lavorando per rendere disponibile in diretta la disponibilità del prodotto. Durante la fase di acquisto potrebbe essere fornita una data stimata di consegna. La data indicata potrà variare a seconda della tipologia e quantità di prodotti acquistati. Per visualizzare i costi di consegna, puoi effettuare una simulazione del tuo ordine direttamente sul sito e, prima del pagamento, potrai visualizzare tutte le informazioni. I costi, inoltre, possono variare a seconda del tipo di consegna selezionata.

Contenuto commutatore

Successivamente alla conferma di spedizione, se non l’hai già ricevuta in automatico puoi richiederci il codice di tracciamento del tuo pacco che potrai utilizzare sul sito del corriere per tracciare lo stato di avanzamento della tua spedizione.

Per i tuoi acquisti online è possibile pagare con:

  • PayPal;
  • Carta di Credito, le carte di credito accettate sono le seguenti: Visa, Mastercard, American Express;
  • Bonifico Bancario, puoi scegliere questo tipo di pagamento in fase di acquisto: riceverai una mail con i dettagli dell’ordine e le istruzioni per completare il pagamento. Avrai 7 giorni lavorativi, a partire dalla creazione dell’ordine, per effettuare il bonifico (superato questo termine, il tuo ordine verrà annullato). Il tuo ordine verrà spedito dopo la ricezione del pagamento. Verifica la possibilità di utilizzare questo metodo di pagamento effettuando una simulazione del tuo ordine direttamente sul nostro sito.
  • Satispay
  • POS (disponibile solo per il metodo “ritira in negozio)

Per ogni tua esigenza potrai scriverci, compilando il form alla pagina contattaci, i nostri assisenti ti risponderanno entro 24/48 ore dall’invio del tuo messaggio. Hai bisogno di maggiore supporto? Contatta il nostro customer care al numero: 0331 209 570 Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.

Garantiamo la tua sicurezza per gli acquisti in negozio e online, dalla tecnologia 3DSecure.

Se durante il pagamento compare un messaggio che dice che il pagamento è stato rifiutato, potrebbe essere dovuto a uno di questi fattori:

Errore di pagamento
Limite superato. Hai raggiunto il limite massimo di spese autorizzato dalla tua banca o non hai credito sufficiente per l’acquisto. Per ulteriori informazioni, contatta la tua banca.

Errore relativo alla carta di credito
È stato rilevato un errore di inserimento (esempio: numero di carta di credito errato, CVV, data di scadenza, ecc.). In questo caso, verifica di aver inserito i dati corretti e riprova.

Problema relativo all’autenticazione del tuo mezzo di pagamento (esempio: verifica 3D Secure fallita, ecc.):

Errore tecnico sui nostri sistemi che ostacola il regolare svolgimento del pagamento. Puoi riprovare più tardi.

Se nonostante queste indicazioni dovessi riscontrare ancora delle difficoltà, ti invitiamo a:

  • usare un’altra carta di credito;
  • cambiare metodo di pagamento;
  • contattare la tua banca per ulteriori informazioni.